PARROCCHIA DI PAPANICE
OGGI ARRIVA DON ACETO

La parrocchia dei santi Pietro e Paolo in festa per l'ingresso del nuovo co-parroco, don Pasquale Aceto, che affiancherà don Angelo Elia e don Antonio Macrì. La celebrazione Eucaristica è prevista oggi, sabato 18 aprile, nella chiesa madre in piazza Europa (ore 18.00) della frazione Papanice di Crotone. A fare visita alla comunità, per l'occasione, l'arcivescovo  di Crotone - Santa Severina, monsignor Domenico Graziani, che presiederà la celebrazione, concelebrerà la messa e parteciperà alla successiva festicciola organizzata dai fedeli.
Don Pasquale Aceto proviene dalla parrocchia della Santissima Purificazione di Mesoraca e l'incarico a Papanice gli consentirà di conciliare meglio il suo impegno nella scuola paritaria di Crotone della Diocesi.

Tratto da “Il Crotonese” del 18 aprile 2015