In campo le squadre di "Allievi" e "Giovanissimi" pronte a darsi battaglia. La finale si gioca il 21 dicembre

PAPANICE, PARTE IL TORNEO DI CALCETTO PARROCCHIALE

Dopo la formazione e la benedizione delle due divise e delle due squadre di calcio "I Pulcini" e "Gli Allievi Giovanissimi", della Parrocchia SS Pietro e Paolo di Papanice avvenuta il 28 novembre, il giorno dell'Immacolata, Padre Angelo Elia, sul campo di calcio di Papanice ha dato il calcio d'inizio, aprendo ufficialmente il torneo di calcietto parrocchiale.

Torneo formato da quattro squadre di otto giocatori del gruppo dei "Pulcini" e quattro degli "Allievi Giovanissimi". La fine del torneo è fissata per domenica 21 dicembre. I premi in palio sono: a tutti una medaglia di partecipazione e alle due prime e seconde classificate una coppa.

Tratto da “Il Crotonese” di novembre 2008